rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia calcio, biglietti del match contro il Fano validi per il 25 aprile

Il Perugia calcio informa sulla validità dei biglietti acquistati in merito alla partita contro il Fano di domenica, rinviata per la tragica morte di Morosini a Pescara

La società AC Perugia calcio comunica ufficialmente che i tagliandi per la gara con il Fano, sospesa per la morte di Morosini, sono validi per la data di recupero, fissata per mercoledì 25 aprile.

Tutti coloro che, muniti di biglietto, non potranno partecipare alla trasferta potranno richiederne il rimborso alle rivendite dove lo hanno acquistato (del circuito bookingshow). I rimborsi saranno corrisposti, esibendo il documento d’identità e il tagliando, a partire da mercoledì 18 fino a sabato 21 aprile.

Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti invenduti per la gara Fano–Perugia fino a martedì 24 aprile alle ore 19 e sempre presso le rivendite del circuito bookingshow. E per il prossimo match contro il Celano, fondamentale per la classifica, alla Koala Viaggi di Perugia sarà possibile acquistare i biglietti per l'appuntamento del 18 aprile.

Nel frattempo continua la preparazione per la gara con il Celano, infatti, la rosa biancorossa si è allenata oggi, lunedì 16 aprile, alle ore 15 sul campo centrale dell’antistadio. Dopo una prima fase di riscaldamento, si è passati al lavoro fisico con il preparatore atletico Luca Boncompagni e per finire la parte tecnica svolta da mister Pierfrancesco Battistini.

Tutti disponibili, ad eccezione di Bueno, Sansotta e Proietti che hanno lavorato a parte. Aggregato al gruppo Tozzi Borsoi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, biglietti del match contro il Fano validi per il 25 aprile

PerugiaToday è in caricamento