rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Benevento-Gubbio | In Campania per dare continuità

Gubbio al "Ciro Vigorito" di Benevento per la 21' giornata del girone B di Prima Divisione. Prima del match omaggio a Carmelo Imbriani, ex allenatore dei giallorossi deceduto venerdì

Prima della partita ci sarà un minuto di raccogliemento per Carmelo Imbriani, deceduto in settimana ed ex allenatore dei campani. Il Gubbio arriva a Benevento dopo una vittoria che si spera sia stata la svolta dopo il periodo orribile di 6 sconfitte in 7 partite. Per Sottil dopo un mese finalmente non ci saranno grandi problemi di formazione, Di Piazza si è allenato con regolarità e torna a disposizione Guerri dopo la squalifica.

In attacco c'è qualche dubbio, Galabinov dovrebbe restare in panca al suo posto Sottil sta pensando a Bozzaffia con Caccavallo e Di Piazza al centro del tridente. Per il resto non ci saranno grandi cambamenti a centrocampo giocheranno quasi sicuramente Sandreani, Boisfer e Palermo. Nella difesa a quattro l'unico ballottaggio e Cacellotti Bartolucci, per il resto confermati Briganti Radi e Belfasti.

Il Benevento ospita gli umbri con 29 punti e settimo posto in classifica e con ancora buone ambizioni da postseason,  e mister Guido Carboni fa pretattica, convoca ventidue giocatori e cerca di non dare punti di riferimento agli eugubini. Calcio d'inizio domani al “Ciro Vigorito” ore 14:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Gubbio | In Campania per dare continuità

PerugiaToday è in caricamento