rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Gubbio

Benevento-Gubbio | Probabili formazioni, in Campania per la continuità

Trasferta molto difficile per il Gubbio che domani fa visita al Benevento, molti gli assenti per mister Roselli che dovrebbe schierare un 5-4-1 mascherato, che può trasformarsi in un 3-4-3 in possesso di palla

Il Gubbio di Rosselli domani fa visita al Benevento per una trasferta molto difficile che è quasi una prova del nove per capire cosa gli eugubini vogliono da questo campionato. Probabile uno schieramento difensivo con una difesa a cinque che in possesso può passare a tre per cercare di creare qualche problema alla difesa campana.

Non ci sono comunque molti dubbi per il mister che deve fare a meno degli assenti Boisfer, Moroni, Falconieri per infortunio; mentre non saranno del match Ferrari e Radi per squalifica. Probabile allora il 4-5-1: in porta Pisseri; difesa con i tre centrali Laezza, Bartolucci e Tartaglia, Malaccari a destra e poi Giallombardo a sinistra. Mediana con Addae e Baccolo al centro e sulle fasce Caccavallo e Falzerano; Schetter dovrebbe essere l'unica punta.

Da segnalare l'ottima iniziativa del Gubbio per il pre-partita del prossimo 23 febbraio al 'Barbetti' contro il Lecce: "il presidente Marco Fioriti ha pensato di offrire a tutti i tifosi un pranzo a base di porchetta. Nei piazzali di ingresso dei settori tribuna, gradinata e curva verranno allestiti già prima dell'inizio della gara degli stand. Il pranzo proseguirà anche durante l'intervallo dell'incontro (e fino ad esaurimento scorte) anche dopo il fischio finale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Gubbio | Probabili formazioni, in Campania per la continuità

PerugiaToday è in caricamento