rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Basket, Liomatic Perugia-BLS Chieti

Domenica i ragazzi di coach Steffè saranno di scena sul campo amico del Palaevangelisti, di fronte la formazione della BLS Chieti, neopromossa della categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Domenica 2 ottobre i ragazzi di coach Steffè saranno di scena sul campo amico del Palaevangelisti, di fronte la formazione della BLS Chieti, neopromossa della categoria.

Tra le fila della squadra teatina milita un ex grifone, Andrea Raschi, molti ricorderanno il primo anno di A dei biancorossi che vide protagonista proprio la guardia Raschi, purtroppo Andrea non sarà presente al match poiché ancora fuori per un grave infortunio subito in un incontro prestagionale.

Per la BLS non prenderà parte al match neanche Ingrosso che dovrà rimanere fermo a lungo a causa di un colpo subito, e in dubbio Feliciangeli, già assente alla prima di campionato. Proprio accusando forse le assenze, nel precedente match Chieti è uscita sconfitta dal proprio Pala Santa Filomena contro gli Angels di S. Arcangelo.

Sopra di 18 punti, i giocatori di coach Sorgentone, hanno ceduto nel finale concludendo la partita a -4, buone sono state comunque le prove degli elementi di punta della BLS, Rajola e Rossi, e dei giovani Porfido, Martelli e Ingrosso. I teatini possono contare inoltre sull’apporto delle guardie protagoniste della promozione della scorsa stagione Gialloreto e Diomede, e dei giovani Pinti, Di Emidio e De Gregorio. Dovrà fare i conti con le assenze anche la squadra biancorossa, ancora fuori Costantino Cutolo si è aggiunto all’infermeria il giovane Edoardo Cornicchia che difficilmente riuscirà a prendere parte al match.

Appuntamento Domenica al Palaevangelisti alle ore 18.00 per la prima partita casalinga dei grifoni contro la BLS Chieti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Liomatic Perugia-BLS Chieti

PerugiaToday è in caricamento