Rugby donne, Barton Perugia: sesto posto a Rovigo

Sesto posto a Rovigo per la Barton Perugia Rugby Ragazze, impegnata domenica nella 15esima edizione del Torneo internazionale di rugby femminile seven Mirko Petternella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Solo sesto posto a Rovigo per la Barton Perugia Rugby Ragazze nella 15esima edizione del Torneo internazionale di rugby femminile seven Mirko Petternella.

In gara 10 formazioni senior ovvero: Benetton Treviso, Colorno, Monza, Valsugana, Casale, Perugia, Mladost Zagrabria, Vicenza, Pesaro. La squadra del presidente Roberto Cirimbilli ha vinto uno dei tre incontri disputati, quello contro il Pesaro (per 20-0), mentre ha perso contro Treviso (0-35) e Monza (0-25).

"E' stato un torneo di buon livello - commenta il capitano Eleonora Mastroforti - in quanto hanno partecipato delle rappresentative abbastanza quotate, quali  Monza e Treviso, che militano in serie A. E' stata una giornata molto calda e lunga, che ha condizionato le prestazioni soprattutto alla fine, visto che si giocava ogni ora circa".

In campo anche Marotto, che domenica scorsa ha ripreso a giocare dopo un infortunio che l'aveva tenuta ferma un anno. Per la Barton Perugia Rugby Ragazze quella di Rovigo è stata la prima uscita ufficiale in attesa dell'inizio del torneo Seven di Coppa Italia, previsto per il prossimo 23 ottobre.

 

Torna su
PerugiaToday è in caricamento