rotate-mobile
Sport

Rugby donne, Barton Perugia: sesto posto a Rovigo

Sesto posto a Rovigo per la Barton Perugia Rugby Ragazze, impegnata domenica nella 15esima edizione del Torneo internazionale di rugby femminile seven Mirko Petternella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Solo sesto posto a Rovigo per la Barton Perugia Rugby Ragazze nella 15esima edizione del Torneo internazionale di rugby femminile seven Mirko Petternella.

In gara 10 formazioni senior ovvero: Benetton Treviso, Colorno, Monza, Valsugana, Casale, Perugia, Mladost Zagrabria, Vicenza, Pesaro. La squadra del presidente Roberto Cirimbilli ha vinto uno dei tre incontri disputati, quello contro il Pesaro (per 20-0), mentre ha perso contro Treviso (0-35) e Monza (0-25).

"E' stato un torneo di buon livello - commenta il capitano Eleonora Mastroforti - in quanto hanno partecipato delle rappresentative abbastanza quotate, quali  Monza e Treviso, che militano in serie A. E' stata una giornata molto calda e lunga, che ha condizionato le prestazioni soprattutto alla fine, visto che si giocava ogni ora circa".

In campo anche Marotto, che domenica scorsa ha ripreso a giocare dopo un infortunio che l'aveva tenuta ferma un anno. Per la Barton Perugia Rugby Ragazze quella di Rovigo è stata la prima uscita ufficiale in attesa dell'inizio del torneo Seven di Coppa Italia, previsto per il prossimo 23 ottobre.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby donne, Barton Perugia: sesto posto a Rovigo

PerugiaToday è in caricamento