rotate-mobile
Sport

Barletta Perugia 0-3 | Il Grifo si impone in Tim Cup e passa il turno

Una vittoria che fa ben sperare per la stagione in arrivo. Segnano Tozzi Borsoi, Clemente e Benedetti. Un tris che mette ko il Barletta e infiamma mister Battistini

Il Perugia vince per 3-0 contro il Barletta in Tim Cup. Una partita dominata dall'inizio alla fine dai biancorossi che quest'anno mettono davvero paura. Gli uomini di Battistini entrano in campo determinati per vincere e gli sforzi trovano conferma sul campo. Il primo gaol arriva al 10' del primo tempo con un tiro al volo della punta Tozzi Borsoi. Raddoppia cinico Clemente su assist di Esposito poco più tardi e il "tris" arriva al secondo tempo in pieno recupero con il neo entrato Benedetti che conclude con la palla nel sacco una partita da incorniciare. 

Il Perugia torna a casa dal Cosimo Puttilli con la qualificazione per il secondo turno della Tim Cup in tasca e la prima vittoria in un torneo ufficiale di questa nuova stagione. Ora c'è il Bari al San Nicola ma questo Perugia fa veramente paura. 

La squadra, forte del successo di domenica seta è rientrata questa mattina nel capoluogo umbro dalla Puglia e per oggi è previsto un allenamento pomeridiano. Mercoledì al Curi alle 20.30 ci sarà un'amichevole contro il Siena dell'ex Cosmi. 

I biglietti saranno in vendita al botteghino dello stadio da lunedì 6 agosto a partire dalle ore 15,30. Questi i prezzi: 10 euro Curva Nord (ridotto 5 euro), 14 euro Tribuna Laterale (ridotto 7 euro), 30 euro Poltroncine (ridotto 14 euro). I ridotti valgono per le donne e gli over65. Da 1 a 12 anni il costo del biglietto è 1 euro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta Perugia 0-3 | Il Grifo si impone in Tim Cup e passa il turno

PerugiaToday è in caricamento