rotate-mobile
Sport Gubbio

Barletta-Gubbio, probabili formazioni| E' sfida per non retrocedere

Il Gubbio scende in Puglia per una sfida che vale doppio, per Sottil forse ultima spiaggia per conservare la panchina. Tutti convocati tranne gli infortunati Carroccio e Caccavallo

Trasferta con brivido per il Gubbio, dopo la sosta si fa visita al Barletta, 13 punti e praticamente condannato ai playoff o addirittura all'ultimo posto. L'ambente sarà ostico e resta una Partita da non sottovalutare per mister Sottil che praticamente si gioca la panchina. Servono i tre punti per mettersi definitivamente alle spalle la lunga striscia negativa degli ultimi mesi.

La scorsa giornata si è rivista un po' di fortuna e un po' di grinta in più, elementi che possono far ritornare i rossoblu sui ritmi di inizio stagione, cosa che significherebbe dare più tranquillità alla squadra in vista di una lunga corsa per non retrocedere. La classifica è corta e un paio di vittorie possono togliere il Gubbio dalle sabbiemobili della bassa classifica.

Per Sottil la rosa non è al completo e c'è ancora qualche problemino, fuori gli infortunati Carroccio e Caccavallo, partirà invece con la squadra l'influenzato Sandreani. La lista, diffusa dal sito ufficiale del club eugubino: Baccolo, Bartolucci, Bazzoffia, Belfasti, Boisfer, Briganti, Semeraro, Cancellotti, Cocuzza, Di Piazza, Farabbi, Galabinov, Galimberti, Grea, Guerri, Malaccari, Palermo, Radi, Regno, Sandreani, Venturi.

L'importante sarà non sottovalutare il Barletta e il suo campo, anche se i pugliesi sono reduci da tre sconfitte consecutive per i biancorossi è praticamente l'ultima spiaggia per sperare. Per la partita di domani contro gli umbri mister Novelli ha comunicato la lista dei 21 calciatori, lista poi diffusa dal sito ufficiale del club. Out lo squalificato Di Bella e l'infortunato Menegaz. Dentro anche il giovane francese Youssoufa. Convocati Barletta: Pane, Liverani; Romeo, Mazzarani, Camilleri, De Leidi, Calapai, Burzigotti, Pippa; Prutsch, Allegretti, Dezi, Meduri, Piccinni, Meucci, Youssoufa, Molina; La Mantia, Barbuti, Carretta, Simoncelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Gubbio, probabili formazioni| E' sfida per non retrocedere

PerugiaToday è in caricamento