rotate-mobile
Sport Gubbio

Barletta-Gubbio | Probabili formazioni: trasferta in Puglia per fare risultato

Gubbio in trasferta a Barletta per la ventottesima di campionato, gara difficile ma anche alla portata degli umbri che da questa partita capiranno che posto meritano in classifica: se faranno i playoff o se ci si accontenterà di finire la stagione

Una prova per capire quando vale questo Gubbio. La squadra di Roselli domani sarà in campo a Barletta contro un'avversaria abbordabile ma comunque difficile da affrontare: "questa sfida ci farà capire se siamo da playoff o meno". Vista la classifica il Gubbio potrebbe prendersi i tre punti e dare un slancio al proprio morale per poter pensare di allungare questa strana stagione.

In settimana gli eugubini hanno avuto un amichevole (vinta 8-3 con il Group Castello) in cui il mister ha fatto girare la rosa riportando buone sensazioni da quasi tutti gli uomini grazie agli otto gol fatti e nonostante i tre gol presi, tutti nel secondo tempo, tra cui due su rigore. Roselli ha schierato un modulo alternativo, un 4-2-3-1 che vuole essere il presente e il futuro di questo Gubbio.

Per quanto riguarda l'undici per domenica, bisogna come ogni settimana fare i conti con gli infortunati: restano in forse Ferrari e Boisfer; mentre per Pisseri e Radi i dubbi sono minori ma ancora non sono stati sciolti. Se Pisseri non recupera in porta va Gozzi, probabile linea difensiva con Bartolucci, Tartaglia, Procacci, Giallombardo, mediana con Sarr e Addae. Mentre Caccavallo, Falzareno e Malaccari potrebbero essere la trequarti con Falconieri unica punta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Gubbio | Probabili formazioni: trasferta in Puglia per fare risultato

PerugiaToday è in caricamento