rotate-mobile
Sport

Tutti pazzi per il Grifo, grande festa dei Club per il “Natale Biancorosso”

Il più grande e numeroso “Natale Biancorosso” di sempre. È stata una serata speciale per gli oltre 500 tifosi del Grifo che  sono accorsi da tutta la provincia per participare alla tradizionale cena organizzata dal Centro Coordinamento Perugia

Il più grande e numeroso “Natale Biancorosso” di sempre. È stata una serata speciale per gli oltre 500 tifosi del Grifo che  sono accorsi da tutta la provincia per participare alla tradizionale cena organizzata dal Centro Coordinamento Perugia clubs guidato del presidente Mauro Trampolini.

All’evento, tenutosi nella splendida cornice della Città della Domenica, erano presenti tutti e 28 i club associati al Centro di Coordinamento, che hanno potuto passare alcune ore insieme ai giocatori del Perugia, allo staff tecnico e alla dirigenza. Non poteva dunque mancare un intervento del presidente Massimiliano Santopadre, il quale si è detto convinto che il Grifo sia già da ora pronto per il ritorno in serie A, traguardo che prima o poi verrà in ogni caso centrato. 

Parola a Lanzafame – Anche Davide Lanzafame, che ieri pomeriggio è stato protagonista di un alterco con Bisoli a causa di un’entrataccia su Zebli in allenamento, ha voluto dire la sua, affidando i propri pensieri a un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. 

“Ieri c'ė stata la festa di Natale con la squadra ed i nostri tifosi, eravate in tanti a sostenerci e ad inneggiarci. Colgo l'occasione per ringraziarvi e ad esprimere un paio di considerazioni. Nel nostro mondo e non solo, esistono delle persone che vogliono piacere a tutti i costi, io appartengo a quella "categoria" che non ne fanno parte. Nella mia vita sono inciampato diverse volte, ma non per questo devo piacere per forza. Faccio del mio sport e della mia famiglia le mie più grandi ragioni di vita e in ogni giorno cerco di dare l'anima in tutto questo. Ringrazio quelle persone che mi hanno accettato nelle mie esaltazioni e nei momenti meno belli. So di non piacere a tanti, ma mi basta piacere a pochi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per il Grifo, grande festa dei Club per il “Natale Biancorosso”

PerugiaToday è in caricamento