Atletica leggera, iniziano di nuovi i corsi per giovanissimi podisti

L'attività si svolge sotto l'organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall'amministratore Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti, Maurizio Billeri, Massimo Gasbarro ed altri dirigenti

Con la riapertura delle scuole riprende anche l'attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina. L’Open Day della nuova stagione del Cdp Atletica Perugia è fissato per le ore 18.30 di lunedì 14 e alle 17.30 di mercoledì 16 allo stadio di Ellera, dove ci sarà la possibilità per tutti di iniziare la serie di allenamenti e di avere quelle informazioni sull’attività agonistica e di avviamento all’atletica leggera per la nuova stagione.

L’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria sarà aperta a partire dai bambini nati nel 2011 e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti, cadetti, allievi e junior. Oltre che ad Ellera l’attività della pratica sportiva del Cdp si svolgerà nel corso della stagione sia nelle strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21) e allo Stadio Santa Giuliana di Perugia, alternando gli allenamenti alla partecipazione alle gare di corsa e di atletica.

L’attività si svolge sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti, Maurizio Billeri, Massimo Gasbarro ed altri dirigenti, mentre a guidare lo staff tecnico del Cdp Atletica Perugia c’è ancora Salvatore Turco, unitamente a Lauro Pucci e Marica Matteo. Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785. Nella prossima primavera 2016 sarà riproposto a Sant'Andrea delle Fratte il "Trofeo Circolo Dipendenti Perugina", gara giovanile su strada giunta alla terza edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Ingegneri, architetti, scienziate e statistici: i laureati che mancheranno nei prossimi anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento