rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Ascoli-Gubbio | Probabili formazioni, Bucchi: "Non fidiamoci di questo Ascoli"

Per la sedicesima di Lega Pro il Gubbio di mister Bucchi fa visita all'Ascoli, i marchigiani alle prese con alcuni problemi societari sono comunque una squadra con una rosa completa che preoccupa non poco gli eugubini

Tutto pronto per la sfida di Ascoli, l'undici di Bucchi dopo tanti alti e bassi ritrova un po' di tranquillità e fa visita ai marchigiani che dal canto loro sono in una vera e propria tempesta societaria. Per Bucchi non mancano i problemi, tra infortuni e squalifiche, fuori anche Cocuzza che si aggiunge alla già lunga lista d'indisponibili infatti non partono per Ascoli: Caccavallo, Moroni e Longobardi squalificato.

I convocati sono diciannove: Baccolo, Bartolucci, Boisfer, Briganti, Cacchioli, Damiano, Di Francesco, Domini, Falconieri, Ferrari, Giallombardo, Laezza, Luparini, Malaccari, Pisseri, Procacci, Radi, Tamasi e Tartaglia. Con la formazione praticamente fatta e con la conferma del modulo che sta dando buoni risultati: il 5-3-2.  Linea di difesa con Bartolucci, Tartaglia, Briganti, Ferrari e Giallombardo. In mediana il trio Malaccari, Boisfer e Baccolo. Di punta Falconieri e Luparini, con Radi inizialmente in panchina.

"Non mi fido di questa partita, ma soprattutto non mi fido di questo Ascoli. - sottolinea mister Bucchi - Nonostante i problemi societari, sono convinto che troveremo un'avversaria assai agguerrita. Ma troveranno un Gubbio allo stesso modo agguerrito e ce la giocheremo a viso aperto". Arriva anche una notizia di mercato che riguardano Sandomenico che ha lasciato il Gubbio per tornare in Campania nell'Arzanese, il giocatore è di proprietà del Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Gubbio | Probabili formazioni, Bucchi: "Non fidiamoci di questo Ascoli"

PerugiaToday è in caricamento