rotate-mobile
Sport

Coppa Italia | Aprilia-Perugia 2-1, ora tutti in ritiro

Amara trasferta di Coppa Italia per il Perugia, sconfitta 2-1 sul campo dell'Aprilia, per mister Camplone sono nuovi grattacapi in uno spogliatoio non certo sereno visti gli ultimi risultati

Il Grifo perde la seconda partita di coppa Italia e non da una sterzata al butto periodo, con l'Aprilia finisce 2-1 per i laziali e ora per il Perugia si complica e non poco il passaggio del turno. Ai tifosi forse non è questa la competizione che interessa ma un altro segnale negativo è arrivato da questa trasferta di coppa.

La partita comincia subito in salita per il Perugia come è già successo troppe volte quest'anno, al 7' Marfisi va dalla bandierina, Gomes prolunga e Stakovic insacca, Aprilia 1 Perugia 0. Il Perugia non riesce a reagire, solo tanto possesso ma lento e che concretizza poche occasioni, il primo temposi chiude con i laziali avanti di un gol.

La ripresa comincia senza grandi ritmi, forse il turno infrasettimanale si fa sentire, ma anche a ritmo basso il grifo non riesce a riportare il match in parità, al 30' va sotto ancora, l'Aprila raddoppia con un'azione fotocopia del primo gol, ancora angolo di Marfisi, questa volta e Ferrari a prolungare per Stankovic, una doppietta rende amarissima la trasferta degli umbri. Inutile la rete di Politano a pochi minuti dalla fine. Il risultato resta Latina 2 Perugia 1, altri grattacapi per mister Camplone.

Intanto la società ha preso subito provvedimenti dopo l'ennesima partitaccia del Grifo: ritiro immediato per tutta la rosa e lo staff tecnico. A partire da giovedì 22 novembre. La sede scelta è Roccaporena di Cascia, dove i biancorossi hanno svolto la preparazione estiva pre-campionato. Il rientro è fissato nella giornata di venerdì 30 novembre.

Tabellino:

APRILIA (4-4-2): Caruso; Tundo, Stankovic, Formato, Vincenzo; Ottobre, Marfisi, Corsi Sassano; Ferri Marini, Gomes. A disp.: Di Vincenzo, Cane, Carta, Diakite, Rante, Marino, Ferrarti. All.: Vivarini.

PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Anania, Cacioli, Russo, Jefferson; Moscati, Carloto, Moneti; Fabinho, Ciofani, Clemente. A disp.: Pinti, Garcia, De Rossi, Barra, Rantier, Paonessa, Politano. All.: Camplone.

Marcatori: 7'pt. e 32'st. Stankovic (A), 40'st. Politano (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia | Aprilia-Perugia 2-1, ora tutti in ritiro

PerugiaToday è in caricamento