Nasce la nuova App del Perugia calcio, per rimanere sempre informati sul Grifo

Ad oggi rappresenta il primo esperimento italiano di utilizzo di questa tecnologia supportata da Apple da parte di una società di calcio. L'App è stata voluta e pensata per i tifosi con news, contenuti speciali, immagini, giochi e un’area interamente dedicata, dal nome “Tifosi”

E' nata la nuova APP ufficiale del Perugia Calcio, un regalo che la società  ha voluto fare ai suoi tifosi con la preziosa collaborazione di Fattoria Creativa Srl, agenzia di comunicazione e marketing di Perugia che ha creato la piattaforma e che conta tra le sue fila sviluppatori in ambiente iOs e Android, esperti di social media e, ovviamente, grandi tifosi biancorossi. L'App è stata voluta e pensata per i tifosi con news, contenuti speciali, immagini, giochi e un’area interamente dedicata, dal nome “Tifosi”, al cui interno si omaggia la Curva Nord e i suoi fantastici cori. 

Con questa App, inoltre, un’assoluta novità per il calcio Italiano: lo stadio “R. Curi” è stato "cablato" con oltre 30 sensori iBeacon (piccoli sensori in grado di intercettare dispositivi mobile e inviare messaggi sottoforma di notifiche push attraverso il collegamento bluetooth), installati in collaborazione con l’azienda “MedStore” di Perugia. Ad oggi rappresenta il primo esperimento italiano di utilizzo di questa tecnologia supportata da Apple da parte di una società di calcio. Attraverso questi sensori la società potrà comunicare con il suo tifo nei giorni della gara, proporgli iniziative e vantaggi a lui dedicati e premiare la sua fedeltà allo stadio e alla squadra. Non resta quindi che scaricare l’applicazione digitando “AC Perugia Calcio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento