Coronavirus, annullato il Torneo Minirugby “Città di Perugia” del 24 Maggio

La manifestazione, che si svolge da 12 anni, è considerata il clou della stagione del Minirugby perugino e uno degli appuntamenti più sentiti del settore a livello nazionale

Il Coronavirus continua a fermare lo sport. E' notizia di queste ore, infatti, l'annullamento della 12° edizione del Torneo Minirugby “Città di Perugia”, fissata al 24 maggio prossimo.

Lo annuncia la società organizzatrice la Rugby Perugia Junior, con una nota piena di rammarico per una manifestazione che da 12 anni rappresenta il clou della stagione del Minirugby biancorosso e uno degli appuntamenti più sentiti del settore a livello nazionale.

"Saranno gli sviluppi prossimi futuri della situazione sanitaria nazionale a darci indicazioni sulla possibilità di un rinvio entro il 2020 o se si tratta di un arrivederci all’anno prossimo" - spiegano i responsabili di RPJ, che attendevano quest'anno il pienone di iscritti: "basti pensare che già da metà febbraio, prima dell’esplosione della crisi, le iscrizioni erano già di fatto chiuse con un sold out completo per le categorie Under 8, 10 e 12 e con ancora pochissimi posti disponibili nelle altre, per un totale di partecipanti previsti superiore alle 2000 unità, con il tetto delle 100 squadre già superato e la presenza di molti Club provenienti, quest’anno più che in passato, dalle regioni del Nord".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le società già iscritte alle quali va il ringraziamento del Rugby Perugia Junior e un augurio di rivdersi preso per una grande "mischia", i Club Rugby Dosson (TV), Udine Rugby, Ospitaletto Rugby (BS), Gussago Rugby (BS), Oltremella Rugby (BS), Cus Ferrara, Rugby Carpi (MO), Formiche Pesaro (PS), Lions Amaranto Livorno, Nea Ostia (RM), Ciampino Rugby Old (RM), Pol. Fiumicino (RM), X Roma Rugby, Civitavecchia Centumcellae (RM), Fiamme Oro Roma, Pol. Lazio Junior (RM), Città di Castello (PG), Magione Rugby (PG), Foligno Rugby (PG), Rugby Perugia Junior, Pol. L’Aquila Rugby, Pol. Paganica (AQ), IV Circolo Benevento, San Giorgio del Sannio (BN).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria Jazz, colpo di scena: l'annuncio ufficiale, progetto per quattro concerti ad agosto

  • Covid-19, quattro positivi asintomatici da Brunello Cucinelli: "L'isolamento ha evitato la trasmissione del virus"

  • Coronavirus, bollettino regionale del 31 maggio 2020: zero contagi, 17 le persone ricoverate

  • Offerte di Lavoro per Perugia e provincia: addetti al supermercato, farmacisti, operai, autisti e baby-sitter

  • Ragazza sparita di casa a Terni e segnalata a 'Chi l'ha visto', arrestata per rissa in corso Vannucci

  • Al confine tra Umbria-Toscana: terribile schianto in A1, quattro vittime tra cui due bimbi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento