rotate-mobile
Sport

In serie B con il Grifo, parte la campagna abbonamenti: i prezzi e le agevolazioni

Ci sarà anche una Grifo Card con degli sconti per acquistare nei negozi. Il presidente Santopadre invita tutti i tifosi: "Si risparmia e vi prometto che ci diveriremo"

Una maglia personalizzata, una grifo card con sconti nei negozi e un risparmio del 33 per cento: sono queste tutte le novità della nuova campagna abbonamenti del Perugia calcio 2014-2015 che è stata presentata ed è stata ribattezza "Affila gli artigli". Alla presenza del presidente Santopadre e del main sponsor "Officine Piccini", rappresentato dal Responsabile Divisione Costruzioni, Luciano Marcaccioli, sono state presentate tutte le offerte che riguarderanno gli abbonati per la prossima stagione. Grande attenzione è stata riservata alle famiglie e ai bambini ma tutte le categorie avranno delle agevolazioni.

 L'abbonamento consentirà di risparmiare circa il 33% del costo del singolo biglietto moltiplicato per le 21 partite casalinghe. Ad ogni abbonato, inoltre, sarà regalata una maglia particolare che lo contraddistinguerà quando verrà al Curi. Da quest'anno poi la verà novità sarà la Grifo Card, che sostituirà la vecchia tessera del tifoso e che consentirà, mediante una rete commerciale di aziende aderenti, di usufruire di particolari sconti e iniziative.

 L'incontro è stato anche l'occasione per presentare Stefano Cruciani, nuovo internal audit della società ovvero si occuperà della gestione e ottimizzazione delle risorse umane. Il Perugia però avrà anche un altro sponsor sulla maglia. Sarà l'azienda di ristorazione "Testone", rappresentata da Cristiano Cambiotti, a comparire sulla maglia in alto a destra dimostrando una grande fiducia nel Perugia Calcio soprattutto in un momento particolare come questo.

 Non resta quindi che abbonarsi perchè come ha affermato il presidente Santopadre "l'unica promessa che posso fare è che venendo allo stadio quest'anno ci divertiremo".

prezzi 266_162-2

ticket 266_162-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In serie B con il Grifo, parte la campagna abbonamenti: i prezzi e le agevolazioni

PerugiaToday è in caricamento