rotate-mobile
Sport

Avellino-Perugia | Probabili formazioni: Tozzi Borsoi a caccia di goal

Mancano poche ore al fischio di inizio per la settima giornata di campionato di Lega Pro tra i campani e gli uomini di mister Battistini alla ricerca di una vittoria dopo i recenti risultati

La gara Avellino-Perugia, in programma domenica 14 ottobre, sarà diretta dal signor Daniele Bindoni di Venezia, coadiuvato dagli assistenti Alfonso D’Apice di Parma e Angelo Bonafede di Bologna. Tutto pronto quindi allo stadio Partenio-Lombardi, stadio che nell'immediato futuro verrà interessato da importanti lavori di ampliamento e ristrutturazione.

Qui Perugia- Sará dura per il Perugia, che di certo non sta attraversando un buon momento battere l'Avellino che è secondo in classifica. La sconfitta contro la Nocerina ha dimostrato che questo Perugia, per il momento è a corto di idee. Mancano la grinta e,come ha detto piú volte mister Battistini il cinismo del caso per portare a casa il risultato.  Sará una trasferta delicata quella di domenica ad Avellino reduce da una serie di risultati positivi. Quello che il Perugia dovrà fare in prima battuta è vincere ma anche dare una sua personale idea al campionato che vorrà portare avanti. Al momento, purtroppo, i grifoni veleggiano a metá classifica. L'11 ottobre intanto gli uomini di Battistini si sono imposti per 11 a zero in amichevole contro gli allievi nazionali di mister Campelli. Servirá luciditá ed equilibrio in campo per tornare a casa con tre punti in tasca. Quanto  bisognerá attendere per tornare a festeggiare come si deve il Grifo? Non resta che attendere la partita di domani. Tutti diponibili e al servizio di mister Battistini tranne che Cencairelli. Rientra invece in squadra Lebran.

Qui Avellino- Vorranno fare sicuramente bene anche dopo la sconfitta, seppur di misura, contro il  Frosinone nella sesta giornata di Lega Pro.  Intanto Allenamento al Partenio-Lombardi a porte chiuse  e conferenza stampa di mister Rastelli in programma ieri per fare il punto sulla partita. Venerd'i invece si è tenuto il consueto allenamento pomeridiano per l’Avellino sempre  al “Partenio-Lombardi”. Gruppo al completo, fatta eccezione per Minelli, che ha svolto lavoro differenziato.

Probabili Formazioni

Perugia-Koprivec; De Rossi, Cacioli, Russo, Martella; Moneti, Carloto, Di Tacchio; Clemente, Tozzi Borsoi, Fabinho

Avellino- Fumagalli; Izzo, Fabbro, Giosa; Zappacosta, D’Angelo,Millesi, Angiulli, Bianco; De Angelis, Castaldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Perugia | Probabili formazioni: Tozzi Borsoi a caccia di goal

PerugiaToday è in caricamento