← Tutte le segnalazioni

Disservizi

LA SEGNALAZIONE San Sisto, rifiuti abbandonanti da settimane sull'area di sosta

Via Antimo Liberati, 26 · San Sisto

Buongiorno, vi segnalo che da settimane sono presenti abbondantii rifiuti inorganici accanto ai cassonetti in via Antimo Liberati 26-58 a San Sisto (vedi foto allegata). Si evidenzia che gli stessi persistono su suolo pubblico e ingombrano l'area riservata a parcheggio libero pubblico, oltre che rappresentare un chiaro segno di incuranza e degrado ambientale. Ho chiesto via e-mail alla GeSeNu e GestUmbria di intervenire tempestivamente per rimuovere e pulire il piano stradale sgombrandolo e raccogliendo anche i detriti formatisi. Quello che un cittadino si chiede è "Ma ci sarà stato qualche addetto alla nettezza Urbana che preleva il materiale dai cassonetti che avrà avvertito chi di competenza ??????".....questo non è dato a capire.....ma è facile da intuire. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • in zona Madonna Alta, rifiuti organici e inorganici lasciati alla fermata dell'autobus tutti i giorni da persone "non raccomandabili".. e la Gesenu che fa? ci mette il bollino rosso! hahaha cosa gliene potrà interessare a questa gente del bollino rosso! mah...

  • Gli addetti al ritiro dai cassonetti non si scomodano ad inviare segnalazioni!!!!! E'il cittadino, ormai trasformato in guardiano dei cassonetti, che deve farsi caricare delle segnalazioni. Io sono a quota 30 segnalazioni e intervengono a ripulire dopo circa 6 giorni.Comunque puo inviare le segnalazioni inviando la foto a GESENU con Whatsapp al numero 3339553215 e anche all'ARPA al numero 3357260163. Purtroppo le mail neanche le leggono.

Segnalazioni popolari

Torna su
PerugiaToday è in caricamento