← Tutte le segnalazioni

Disservizi

LA SEGNALAZIONE Quando un paziente è solo un numero. Accade anche all'Ospedale di Perugia. La storia-denuncia

Piazzale Menghini · Sant'Andrea delle Fratte

Riceviamo e pubblichiamo questa mail di denuncia dopo il ricovero di un paziente all'ospedale di perugia Santa Maria della Misericordia. Parla la moglie. Buona lettura.

*********

Buongiorno sono la moglie di un uomo di 49 anni colpito da aneurisma celebrale, In coma indotto per 2 settimane in un reparto efficientissimo come la rianimazione, Uscito dal coma è stato preso in carico dalla MIV STROKE UNIT, che è stato dichiarato il fiore all'occhiello dell'ospedale Silvestrini, assolutamente cosa non vera. Mio marito dovrebbe essere monitorato vale a dire che è attaccato ad un monitor sia in camera che nel locale infermieri dove questi DOVREBBERO controllare che tutti i parametri siamo stabili, nel caso di mio marito soprattutto la pressione! Bene, Siamo stati accolti dicendo che se suona un allarme del monitor loro lo vedono quindi di non preoccuparci, peccato che IO e non loro mi sono accorta che aveva il cavo della pressione staccato da un giorno e loro no!

Ci hanno detto che non può avere altre infezioni perché già delicato potrebbero comportare problematiche gravi quindi di limitare le visite, Ma quando ho chiamato perché ha iniziato ad avere brividi e scariche di diarrea hanno pensato bene di dire semplicemente :adesso vedo e aspettare il cambio turno e io che mi arrabbiassi per cambiarlo 4 ora dopo! Mio marito ha la tracheotomia quindi di tanto in tanto deve essere aspirato.....gentilmente mi hanno fatto vedere come fare per farlo da sola! (Aspirazione con cannula che va a finire in fondo alla gola) Ma io faccio la maglie non l'infermiera! Il culmine quando in camera con lui hanno messo una signora subito spostata quando io ha fatto notare che questa poverina tossica! Bene a distanza di quasi un mese con non pochi disagi mio marito ha avuto febbre, diarrea ,un fungo al sedere (4per in mezzo allo sporco! !!!)

Non vi sto a raccontare come ho trovato la traversa pulendolo e scoprendo una piega....siamo arrivati al trasferimento previsto per domani in una struttura riabilitativa quando in camera viene ricoverato in signore con BRONCHITE CRONICA RIACUTIZZATA (il medico al ricovero a parlato di infezione ) vafo a parlare con il medico e mi dice che non è detto che lui si ammali! Io spero che voi mi aiutiate perché se mio marito prende una nuova infezione in quel reparto orrendo lui ci muore! È NON IL CUORE ALL'OCCHIELLO MA LE MUTANDE VECCHIA DELL'OSPEDALE! R

in fede ROBERTA

Dopo la denuncia di una lettrice, l'ospedale interviene: "Al paziente è stata garantita massima assistenza"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • LA DENUNCIA DI UN LETTORE Rissa e ferito nei pressi del Duomo a Perugia

  • Pianisti perugini Carlotti e Fraternali in tour europeo

  • LA DENUNCIA Perugia, ecco come sono ridotte le fontane: "Manutenzione addio"

  • LA DENUNCIA Perdita d'acqua ai Giardini del Santa Giuliana: "Segnalata a dicembre, è ancora lì"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento