rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni Piscille

Lo studio di design perugino stupisce il mondo: vittoria al prestigioso premio internazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Lo studio perugino Salt&Pepper vince il premio "golden" nella prestigiosa manifestazione “A'Design Award and Competition” insieme a concorrenti del calibro di Pepsi, Nissan e Mitsubishi. Grande soddisfazione per Paul Robb e Moira Bartoloni. "Un meraviglioso traguardo, frutto di tanto lavoro e di una fortissima passione, da condividere con tutto il team".
Due eccellenze Umbre brillano agli “A'Design Award and Competition” 2019, un prestigioso riconoscimento internazionale che ha assegnato il premio “golden” allo studio perugino Salt&Pepper per il rebranding del marchio di cosmetici Astra Make-Up con sede a Todi. “A’ Design Award and Competition” è uno dei più grandi concorsi a livello mondiale, che seleziona e premia ogni anno i migliori lavori e i professionisti di spicco, operanti nei diversi settori del design, con lo scopo di portare in primo piano una filosofia del progetto che punti ad un futuro modellato su arti, design e tecnologia.
La vittoria del Premio è un vero e proprio attestato di eccellenza per i professionisti del settore ma anche una garanzia di qualità per le aziende, e la categoria in cui abbiamo visto brillare l’oro per Salt&Pepper è quella del “Marketing and Communication Design”, ambito in cui troviamo brand del calibro di Pepsi, Nissan e Mitsubishi. Salt&Pepper è uno studio multidisciplinare che, fondato nel 2000 dalla perugina Moira Bartoloni e dall’irlandese Paul Robb, si occupa di realizzare soluzioni integrate, campagne pubblicitarie e branding per una varietà di clienti sia nel settore pubblico che privato, in Italia e all’estero. Nel team del progetto vincitore anche tanti giovani designer come Tommaso Calderini, Naser Imache, Federica Simone e Barbara Rosso ma anche la preziosa collaborazione con Sudest 57 e la famosa fotografa di moda Susi Belianska. Astra Make-Up, nata nel 1988 a Todi, è una solida realtà in continua crescita nel settore della cosmesi, che è stata in grado di riposizionare il proprio brand grazie a prodotti competitivi e di tendenza ma anche grazie all’efficacia della comunicazione visiva, oggi oggetto del premio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo studio di design perugino stupisce il mondo: vittoria al prestigioso premio internazionale

PerugiaToday è in caricamento