← Tutte le segnalazioni

Altro

Spaccata nel pomeriggio ad un'auto in sosta al Percorso Verde: "E' una vergogna, non ci sono telecamere"

Via dell'Ingegneria · Santa Lucia

Sono stato derubato al percorso verde durante una corsa pomeridiana tra le 16 e 10 e le 16 e 50....mi hanno rotto al il finestrino dalla parte del guidatore per sottrarmi la borsone della palestra dove avevo riposto il cambio (scarpe pantaloni felpa) il porta pranzo e la borsetta con il portafoglio e tanto bene ieri avevo anche più soldi del solito, ovvero bene 95 euro, e aimè la fede nuziale, un braccialetto d'oro e un orologio da uomo.. La macchina era posizionata nel parcheggio piccolo prima del pontino dove passa il treno prima della facoltà di ingegneria...

Quello che volevo far presente e che non ci sono telecamere in questo parcheggio cosa che dovrebbero essere presenti visto la grande quantità di persone che circolano nel percorso verde quindi confido in una vostra battaglia per noi cittadini per far sì che un giorno avvenga questa cosa e poi per denunciare il fatto che alcuni dei compro oro che ho provato a contattare per sapere se erano stati riportati gli oggetti a me sottratti non sono stati molto cordiali e trrasparenti. 

*****

Per quanto riguarda le telecamere chiederemo lumi all'amministrazione comunale e direttamente al sindaco per capire cosa si può fare, anche perchè in altre aree di sosta di alcuni parchi cittadini sono state installate. Ci batteremo per avere più telecamere, per allontanare i soliti noti che vivono alle spalle degli onesti cittadini. 

Nicola Bossi

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Perugia, la denuncia: "La strada di Montevile è impercorribile"

  • Eventi

    Perugia Fitness Festival - Domenica 26 Maggio

  • Segnalazioni

    Nessuna manina "nera" sulla scomparsa del cippo dove fu fucilato il partigiano Grecchi; parla la famiglia

  • Segnalazioni

    Tiroide: al Palazzo della Salute di Bastia Umbra un pomeriggio dedicato alle patologie tiroidee

Torna su
PerugiaToday è in caricamento