Sara Tommasi e Debora Cattoni staccano il biglietto aereo per Dubai

Presentazione della kermesse “In memory of Ferruccio Lamborghini”

Sara Tommasi e Debora Cattoni staccano il biglietto aereo per Dubai. Si recano nella città di oltre 3 milioni di abitanti, capitale di uno dei sette stati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Per una precisa ragione.

In quella importante e ricca città della Penisola araba riproporranno un evento di cui noi di Perugia Today abbiamo già parlato. Ossia la Kermesse “In memory of Ferruccio Lamborghini”.

Insieme a loro, il nipote Fabio e il gruppo di operatori culturali e commerciali che non si limiteranno a proporre supercar di indiscusso prestigio, ma anche a intrattenere rapporti del settore business.

Debora ci ha inviato la foto di Sara che mostra i biglietti d’imbarco (in pagina). L’attrice ternana è stata fino all’ultimo indecisa se partecipare o no all’evento di grande appeal. Dopo il suo rilancio professionale, infatti, sono numerose le chiamate per serate di spettacolo e di fashion. Ma Sara non ha voluto lasciare sola l’amica assisiate che tanto ha contribuito al suo recupero umano e artistico, attraverso una presenza discreta e affettuosa. Le due amiche ci promettono una documentazione fotografica della loro trasferta in terra araba. Saremo lieti di pubblicare quanto vorranno conferire al nostro giornale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento