rotate-mobile
social

Che anno sarà il 2020? L'Oroscopo dell'umbro Barbanera non ha dubbi: è quello del rilancio

Lo storico almanacco - edito dal 1760 - analizza scrutando le stelle e pianeti il senso (forse...) e le potenzialità dell'anno che verrà

Passato il Natale, è giunto il momento di incominciare a pensare che anno sarà il 2020. C'è chi si affida ai mercati, chi alle analisi economiche, chi si affida alla fede e chi, più che per tradizione che per vero credo, alle Stelle. In Umbria l'almanacco storico e molto popolare è certamente quello di Barbanera che studia gli astri fin dal 1760: "il sol, la luna e ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto che ha da venire". Nell'oroscopo 2020 - in edicola - gli eredi di barbanera hanno esaminato e predetto che anno sarà a livello di tutti i segni.

Il 2020 sarà l'anno degli investimenti, dei nuovi progetti, del cambio di carriere e per chi punta su un nuovo amore da consolidare: "Seminare per raccogliere: è questo lo slogan - si legge su Barbanera - di un anno in cui, idealmente, si ara il terreno, si pianta, si coltiva e si guardano in prospettiva progetti futuri in procinto di sbocciare. Costruzioni e ricostruzioni si avvarranno di menti lungimiranti". Più che l'anno del corpo, del suo benessere e della sua forma perfetta, sarà l'anno di "un ritorno alla spiritualità". Così predisse Barbanera!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che anno sarà il 2020? L'Oroscopo dell'umbro Barbanera non ha dubbi: è quello del rilancio

PerugiaToday è in caricamento