rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Grande Fratello 2019, la concorrente umbra Martina Nasoni: "La canzone di Irama a Sanremo è la mia storia"

Dall’età di dodici anni infatti Martina è costretta a vivere con un pacemaker a causa di una malattia cardiaca congenita

E' stata scelta con una pacca sulla spalla da Barbara D’Urso. Al Grande Fratello Nip 16 c’è Martina Nasoni ‘La ragazza con il cuore di latta’. Lo ha confermato proprio ieri, dopo le indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi. Il cantante Irama le ha dedicato il brano poi proposto all’ultimo Festival Di Sanremo. 

VIDEO Grande Fratello 2019, c'è una concorrente umbra: Martina Nasoni entra nella casa
 

“L’ho conosciuto la scorsa estate e raccontato la mia storia. Il giorno dopo si è presentato con un testo scritto”. Una vera e propria rivelazione sotto certi aspetti dato che lo stesso Irama aveva deciso di chiamare ‘Linda’ la sua ispiratrice “Fare l'amore è così facile, credo. Amare una persona fragile, meno. Linda è cresciuta con un cuore che non batte a tempo. E quando era piccola sognava di aggiustarsi dentro”. 

Grande Fratello 2019, c'è una concorrente umbra nella casa: è Martina Nasoni
 

Dall’età di dodici anni infatti Martina è costretta a vivere con un pacemaker a causa di una malattia cardiaca congenita. Nel 2016 ha partecipato al concorso di Miss Italia, ora studia per diventare tatuatrice e ieri si è presentata mostrando subito un pizzico di ‘ternitudine’. 

Tutta la notizia su TerniToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2019, la concorrente umbra Martina Nasoni: "La canzone di Irama a Sanremo è la mia storia"

PerugiaToday è in caricamento