Ristorante

Ristorante Locanda do Pazzi

Contatti

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
Mappa
Corso Camillo Benso Cavour, 128 · Perugia Borgo XX Giugno

img-3 Un mix di cucina tipica Veneta e Umbra nel centro di Perugia. La locanda do pazzi è un'accogliente taverna in Corso Cavour appena a ridosso del centro città. Ambiente intimo e accogliente, luogo ideale per scoprire nuovi piatti e innovative connessioni tra varie cucine regionali.

Tra i piatti forti ci sono il baccalà alla veneta e i bigoi (una specie di umbricelli) in salsa. Il re del menù però è il cicchetto alla veneziana.
Potrete trovare i rinomati canederli e per non parlare dei dolci come il tortino al cioccolato, la crema bruleè e il cestino di croccante alle mandorle. Il tutto annaffiato da una cantina piccola ma sincera. Oltre che per mangiare, la gente viene anche dopo cena per bere un goccetto di vino o per stuzzicare qualcosa.

La cortesia e simpatia dei proprietari rende l'atmosfera molto amichevole, tranquilla e rilassante, ideale per cene a lume di candela o per pranzi di lavoro. L'ottimo connubio tra la cucina veneziana e perugina fa della Locanda do Pazzi un posto originale con una cucina mai abbondante ma sempre genuina e innovativa.

I prezzi non sono bassissimi ma restano nella media rispetto al servizio, il menu non è ricchissimo ma con piatti semplici ma unici, anche la carta dei vini non è molto ampia ma con etichette regionali e non di qualità.

 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PerugiaToday è in caricamento