Osteria

Osteria Mangiafuoco

Orari

pranzo e cena

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Ferrovia, 1a · Perugia Fontivegge

Osteria Mangiafuoco, per gustare i piatti tipici della cucina perugina e della tradizione umbra

Se volete assaggiare qualcosa di veramente tipico a prezzi contenuti questo è il posto che fa per voi. L'unica pecca di questo locale è che si trova in zona non propiamente bella di Perugia, a pochi passi dalla Stazione Fontivegge e non semplicissimo da trovare per chi non abita a Perugia.

Ma per il resto niente da eccepire, portate abbondanti, antipasti gustosi, come i Vol-au-vent mousse di formaggi e tartufo o i medaglioni salati al caprino e prosciutto. La pasta è fatta in casa e le ricette soon davvero fantasiose e cucinate ad arte come i taglierini con fonduta di brie e tartufo o le mezzelune al pecorino con mousse di zucchine.

I secondi di carne vi soddisferanno ma il pezzo forte però è la simpatia e l'accoglienza del propietario! Insomma un buon locale dove si mangia davvero bene, si spende il giusto, adatto ad ogni situazione e stagione, grazie al bellissimo giardino estivo immerso nel verde, adatto per ogni ricorrenza.

Inoltre l'Osteria Mangiafuoco propone tutti i giorni un simpatico menù per i più piccoli, con torta al testo, patatine fritte e bevanda a soli 6 euro e per i più grandi un Menù degustazione a soli 20 euro.

 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PerugiaToday è in caricamento