rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
PROVINCIA Castiglione del Lago

Ubriaco alla guida va sbattere contro un'auto in sosta: denuncia e patente ritirata

Segnalati alla Prefettura due giovani di ventuno e ventidue anni trovati in possesso di stupefacenti

I militari della Compagnia di Città della Pieve e della Stazione di Castiglione del Lago hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio serale e notturno nella zona del Trasimeno.

I militari, nel corso dei controlli, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia un quarantacinquenne, ritenuto responsabile di essersi posto alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica e di aver causato un sinistro stradale andando a collidere contro una vettura in sosta a bordo strada. L'uomo è risultato avere un tasso alcolemico paria 1.90 gr/L. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

Nel corso del servizio, sono state identificate 87 persone (delle quali 11 già note alle forze di polizia), e sottoposti a controllo 23 veicoli e sono stati segnalati, alle competenti prefetture, due giovani di ventuno e ventidue anni, trovati rispettivamente in possesso di 4,5 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida va sbattere contro un'auto in sosta: denuncia e patente ritirata

PerugiaToday è in caricamento