rotate-mobile
PROVINCIA Magione

Tsa, festa per gli auguri di Natale a San Feliciano. Dono a un'associazione di volontariato

Il presidente Betti: "La squadra è la nostra forza, insieme per grandi obiettivi". Riconoscimenti per tre dipendenti prossimi al pensionamento

Tsa Trasimeno servizi ambientali ha rinnovato la tradizione della cena per gli auguri di Natale. Un appuntamento che è stato l’occasione per tirare le somme dell’anno che si sta concludendo e delineare il prossimo futuro e gli impegni del 2024. La serata si è svolta al ristorante 075 di San Feliciano di Magione. Presenti, oltre al consiglio di amministrazione di Tsa, gli amministratori dei Comuni soci, il Presidente di Gesenu Urbano Barelli e l’Amministratore Unico di Gest, Domenico Antognelli.  

La serata è stata anche l’occasione per consegnare un contributo che Tsa ha voluto destinare a un’associazione del territorio. In questa circostanza, destinataria del sostegno è stata la Misericordia di Magione.  

San Feliciano, festa di Natale per la Tsa

"Come per la sede dell’evento, che è nostra intenzione ripetere ogni anno in un Comune diverso tra quelli serviti dalla nostra azienda, allo stesso modo, in occasione di ogni Natale intendiamo individuare una associazione a cui destinare il nostro contributo a titolo di riconoscenza per quanto svolto a favore della comunità" ha spiegato il presidente di Tsa, Cristian Betti.  

E di comunità, quella di Tsa, ha parlato il presidente, per sottolineare il momento aggregativo promosso: "La nostra forza è la squadra, una squadra di oltre 150 persone che, anche con occasioni di questo tipo, rinnova coesione e collaborazione. Solo tutti insieme si possono conseguire i risultati che stiamo ottenendo e che vogliamo completare nei prossimi anni". Durante la serata, sono stati, inoltre, salutati tre dipendenti che andranno in pensione, a cui il Presidente e il Consigliere Delegato Alessio Lutazi hanno rivolto la gratitudine dell’azienda per l’impegno profuso per Tsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tsa, festa per gli auguri di Natale a San Feliciano. Dono a un'associazione di volontariato

PerugiaToday è in caricamento