rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
PROVINCIA Magione

Magione, vandali bruciano monumento pro-Avis. Meloni (Pd): "Chi ha visto deve denunciare tutto. Gli autori non vanno protetti"

Bruciato e completamente distrutto, la sera dell'ultimo anno, da solitio vandali il monumento celebrativo del dono del sangue Teardrop , realizzato da Avis Magione su progetto dell’artista Giorgio Lupattelli che si trovava nei giardini pubblici di Magione, inaugurata poco tempo fa. La vicenda è sotto il vaglio delle autorità che stanno indagando sull’accaduto dopo la denuncia del sindaco Chiodìni sulla sua pagina del social Facebook. Pieno sostengo da parte del Pd al sindaco di Magione, in particolare da parte de capogruppo regionale: Simona Meloni: “Mi unisco alle parole del sindaco Giacomo Chiodini - dice Meloni - ed esprimo vicinanza all’Avis di Magione e all’artista Giorgio Lupattelli che aveva realizzato l’opera. Condanno invece il gesto sconsiderato e qualsiasi atteggiamento omertoso teso a coprire i responsabili del gesto, con  certezza che le forze dell’ordine sapranno trovare i responsabili del gesto sconsiderato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, vandali bruciano monumento pro-Avis. Meloni (Pd): "Chi ha visto deve denunciare tutto. Gli autori non vanno protetti"

PerugiaToday è in caricamento