rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
PROVINCIA Foligno

Foligno, arrestato alla stazione con 15 ovuli di eroina nascosti nella confezione di succo di frutta

L'uomo aveva anche due telefoni e 4 sim telefoniche per ricevere le chiamate dei clienti

Trovato in possesso di 15 ovuli di eroina, finisce in manette un 32enne dopom il controllo della Polizia ferroviara a Foligno.

Gli agenti, nel corso dei servizi di vigilanza nell’area della stazione, hanno notato un uomo che alla vista dei poliziotti ha tentato di eludere il controllo e di allontanarsi.

Una volta raggiunto, il nigeriano di 32 anni, alla richiesta di esibire i documenti, ha mostrato nervosismo e insofferenza al controllo. Temendo potesse nascondere qualcosa, i poliziotti hanno deciso di sottoporlo a perquisizione grazie alla quale è stato trovato in possesso di una confezione di succo di frutta al cui interno erano stati nascosti 15 ovuli di sostanza polverosa risultata essere eroina. Il 32enne, inoltre, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e quattro schede sim, verosimilmente utilizzati nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lo stupefacente, i telefoni cellulari e le schede sim detenute dall’uomo sono, invece, stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, arrestato alla stazione con 15 ovuli di eroina nascosti nella confezione di succo di frutta

PerugiaToday è in caricamento