rotate-mobile
Politica

E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

La firma e la pubblicazione ufficiale arrivata intorno alle 20 di domenica

Ieri notte l'annuncio del Premier Conte su un ulteriore giro di vite in chiave anti-contagio con tanto di aziende, negozi e attività da chiudere temporaneamente mandando i dipendenti a riposo in casa. Dopo la diretta al Paese per la pubblicazione ufficiale è stato necessario aspettare le 20 - l'orario giusto per i telegiornali... - dopo polemiche, attese e rabbia di lavoratori, liberi professionisti, artigiani, sindacati e imprenditori che chiedevano di conoscere il proprio destino lavorativo a poche ore dall'inizio della nuova settimana.

Coronavirus, schede delle aziende che potranno lavorare

Da Roma, dopo la firma e la pubblicazione, sono state confermate alcune chiusure ed è stata redatta la scheda ufficiale per quei settori e aziende che invece sono autorizzate a rimanere aperte, servizi essenziali compresi. Ecco chi potrà continuare ad operare da domani. L'ordinanza è valida fino al 3 aprile. 

Screenshot_2020-03-22-20-06-44-198_com.google.android.apps.docs-2Screenshot_2020-03-22-20-07-19-190_com.google.android.apps.docs-2Screenshot_2020-03-22-20-07-40-360_com.google.android.apps.docs-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

PerugiaToday è in caricamento