rotate-mobile
Politica

Sanitopoli, Modena (Pdl): "La Giunta è di nuovo nella bufera"

Fiammetta Modena, del Popolo delle Libertà, attacca la Giunta Regionale del Pd in merito alla conclusione delle indagini della Procura di Perugia su Sanitopoli

Fiammetta Modena, affida in una nota diffusa alla stampa, la posizione del Pdl e della Lega Nord, sulla vicenda dell'inchiesta della Asl 3 di Foligno, poi denominata Sanitopoli, nella quale si attacca la Giunta Regionale umbra di centrosinistra.

"La presidente ci ha messo otto mesi per nominare il nuovo assessore dopo le dimissioni di Riommi, tempo pochi giorni e la giunta regionale è di nuovo nella bufera. La Marini e la sua maggioranza pagano lo scotto della supponenza e della convinzione che tutto si sarebbe aggiustato''; sottolinea la Modena e tutto il centrodestra.

L'opposizione regionale punta il dito sulle numerose inchieste che hanno sopraffatto il Palazzo della Regione: ''Da più di un anno questa maggioranza è paralizzata da inchieste giornalistiche e della magistratura. Paga per tutti, per oltre 40 anni di governo monocolore. E' incapace per questo peso storico di rinnovare se stessa. Può mettere di nuovo la testa sotto la sabbia, ma la casa viene giù lo stesso''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanitopoli, Modena (Pdl): "La Giunta è di nuovo nella bufera"

PerugiaToday è in caricamento