rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Castiglione del Lago

Renzo Bossi al Trasimeno per la festa regionale della Lega Nord

Il figlio del ministro Umberto Bossi, Renzo è ospite questa sera della festa regionale della Lega Nord al lago Trasimeno e più precisamente sull'isola Polvese

<span class="maiuscola">R</span>enzo Bossi è l'ospite d'onore della festa regionale della Lega Nord in Umbria, la quale va in scena sulle sponde del lago Trasimeno, a pochi chilometri dal centro abitato di Perugia. Il figlio del più celebre e noto Senatur si è imabarcato poche ore fa verso l'isola Polvese, dove di aggregherà ai festeggiamenti.

I fedeli militanti umbri del Carroccio, si sono aggregati al Trota e armati di bandiere e di uno scudo in cartone sono salpati verso l'isola Polvese questo pomeriggio intorno alle 14.45. Tra questi vie erano il consigliere regionale, Gianluca Cirignoni, il commissario federale per l’Umbria, Luca Rodolfo Paolini e i consiglieri regionali di Marche e l’eurodeputato Claudio Morganti.

Dopo aver scherzato, Cirignoni spiega come: "Renzo Bossi non è stato eletto a consigliere regionale della Lombardia perché nel listino ma con ben ottomila preferenze. Lui, quindi, si è sottoposto al giudizio popolare". Si prospetta una serata di festa leghista.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Bossi al Trasimeno per la festa regionale della Lega Nord

PerugiaToday è in caricamento