rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Renzi, Berlusconi e Salvini, il 25 maggio dei big è alle porte: tutti in Umbria

Ad annunciare la presenza di Silvio Berlusconi un post Facebook di Raffaele Nevi. Grande entusiasmo invece da parte dei renziani

Mancano solo nove giorni alla fine della campagna elettorale. Nove giorni sicuramente intensi, in cui i candidati delle varie liste, ma soprattutto i candidati alla presidenza, potranno “sparare” le ultime cartucce per convincere gli indecisi. E cioè quella parte consistente di Umbria che potrebbe non andare al voto.

E tra un comunicato e un post Facebook, sembra proprio che le due maggior coalizioni abbiamo deciso di darsi battaglia a suon di big della politica. Pare proprio che il 25 maggio sarà una giornata intensa per la piccola Umbria che vedrà sfilare nello stesso giorno il premier Matteo Renzi, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e il maggior esponente di Lega Nord, Matteo Salvini.

Se ancora resta nell'incertezza la presenza del Primo ministro, sembra ormai essere certa quella di Silvio Berlusconi. Ad annunciarlo Raffaele Nevi in un post pubblicato ieri mattina: “Berlusconi sarà in Umbria il prossimo Lunedì 25 alle ore 18 al teatro Lyrick di Assisi... Chi fosse interessato a partecipare mi deve contattare subito e mandare il nome in posta privata. Stiamo organizzando i pullman da Terni, si prevede un afflusso enorme!!!”. Certa anche la presenza di Matteo Salvini, avvezzo ormai a qualche tour in Umbria e sempre al fianco dei suoi 20 candidati. Non resta quindi che attendere il prossimo lunedì con la speranza che tutto fili liscio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi, Berlusconi e Salvini, il 25 maggio dei big è alle porte: tutti in Umbria

PerugiaToday è in caricamento