Nomine & Poltrone, eletto il nuovo presidente della Seconda Commissione Regionale: lavoro e ricostruzione le priorità

Il neo-presidente Valerio Mancini - il più votato della Lega - ha promesso delle sedute su temi specifichi nei vari territori dell'Umbria

Nuovo presidente e vice-presidente per la cruciale Seconda Commissione Consiliare del consiglio regionale:'Attività economiche  e governo del territorio'. Eletto Valerio Mancini, il consigliere regionale della Lega più votato, alla carica di presidente mentre il vice sarà l'ex candidato del Patto Pd e 5 Stelle, Vincenzo Bianconi.

Il neo presidente ha dettato subito le priorità: ricostruzione post sisma, turismo, lavoro, trasporti e sostegno delle attività produttive di tutto il territorio regionale. Mancini ha anche annunciato la volontà di programmare sedute di commissione itineranti nell’ambito di tutto il territorio regionale. Oltre a Mancini (presidente) e Bianconi (vice presidente) la Seconda Commissione è composta da: Daniele Carissimi, Daniele Nicchi, Stefano Pastorelli, Eugenio Rondini (Lega), Michele Bettarelli, Fabio Paparelli (Pd).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia: l'avventura di Paolo, figlio d’arte del mitico Alberto

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento