rotate-mobile
Politica

#UMBRIAVERSO Boom di adesioni alla Leopolda di Leonelli: "Il Pd ha imparato ad ascoltare la gente"

Quota 500 raggiunta, quando mancano ancora due giorni all’appuntamento del 7 marzo al Lyrick di Assisi. Dal Pd Umbria fanno sapere che le iscrizioni rimangono aperte fino al raggiungimento di un limite di 20/25 persone a tavolo

Boom di pre-adesioni per #UmbriaVerso, il grande evento targato Pd per costruire dal basso il progetto per l’Umbria del 2020: le richieste di partecipazione ai tavoli hanno superato quota 500, quando mancano ancora due giorni all’appuntamento del 7 marzo al Lyrick di Assisi. Dal Pd Umbria fanno sapere che le iscrizioni rimangono aperte fino al raggiungimento di un limite di 20/25 persone a tavolo e che per consentire uno svolgimento puntuale del programma della giornata le operazioni di accreditamento saranno anticipate alle 9.00. 

I lavori saranno aperti dall’introduzione del segretario regionale Giacomo Leonelli, alle 10, alle 10.30 inizieranno le discussioni ai tavoli e chiuderà la mattinata l’intervento della vicesegretaria nazionale Debora Serracchiani. Alle 15.30 avrà inizio la sessione plenaria, durante la quale si alterneranno sul palco i contributi di rappresentanti del mondo del lavoro, delle professioni, dell’impresa, della società civile regionale. 

Chiuderà alle 18.30 la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Saranno presenti, tra gli altri, insieme a tutti i parlamentari umbri del Pd, il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il presidente della commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci. “Con #UmbriaVerso raccontiamo di un Pd che sa stare sui temi e lo fa in maniera innovativa – sottolinea il segretario regionale Giacomo Leonelli – che si pone come interlocutore vero della società civile e si candida a guidare una nuova fase per l’Umbria. Il successo che stiamo raccogliendo va ben oltre le aspettative e ci dimostra che il verso è quello giusto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#UMBRIAVERSO Boom di adesioni alla Leopolda di Leonelli: "Il Pd ha imparato ad ascoltare la gente"

PerugiaToday è in caricamento