rotate-mobile
Politica Sant'Anatolia di Narco

Sant'Anatolia di Narco, Carocci protesta contro le "multe di montagna"

Il consigliere della Provincia di Perugia, Giancarlo Carocci protesta per le "multe di montagna" elevate dal vigile urbano del Comune di Sant'Anatolia di Narco

Il consigliere provinciale, Giancarlo Carocci protesta per le multe elevate da un vigile urbano del Comune di Sant’Anatolia di Narco:  “Tre sono state le contravvenzioni operate dal vigile urbano. Ci mancava anche questo – è scritto in una nota - è la prima volta in Italia che un vigile urbano decide che il codice della strada si applichi anche in strade di montagna, dove il passo è difficile per gli asini, muli e capre. Il giudice di pace di Spoleto, interessato alla vicenda, ha annullato i verbali pur avendo disposto una perizia, e ciò certamente incuriosito dalla vicenda.

La sentenza – continua – ha comportato il pagamento di consulenza, e di spese legali a carico dl Comune, mi chiedo come consigliere provinciale perché avvengono queste cose? Come può il Comune di Sant’Anatolia di Narco acconsentire ad un proprio vigile urbano di elevare contravvenzioni stradali su strade neanche mulattiere”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Anatolia di Narco, Carocci protesta contro le "multe di montagna"

PerugiaToday è in caricamento