rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Verso le elezioni - Margherita Scoccia lancia 23 temi per la città. E il 7 giugno festa al Barton Park per la chiusura della campagna elettorale

"Continuo a parlare di questioni concrete con la gente. Ho un’idea molto chiara della città di domani"

La candidata a sindaco di Perugia Margherita Scoccia ha scelto di chiudere la campagna elettorale il 7 giugno al Barton Park, con una giornata che "sarà la festa di tutta Perugia".

La candidata Scoccia proseguirà il suo tour elettorale per continuare a parlare "di questioni concrete con la gente. Ho un’idea molto chiara della città di domani". Idee che vengono elaborate e discusse nella sede del comitato elettorale di via Palermo. "Abbiamo aperto le porte della nostra nuova casa - si legge nel profilo Instagram di Margherita Scoccia -. In questo comitato scriveremo insieme ai perugini il futuro della nostra città".

Lanciati anche i 23 temi del programma elettorale: ci sono, in ordine sparso, i progetti strategici, la rigenerazione urbana dei quartieri, Perugia al centro, il dialogo e la partecipazione dei cittadini, la città green, l’ambiente, il commercio, lo sviluppo economico, il lavoro e le imprese, i trasporti, la sicurezza, il bilancio comunale, il piano strade da 100 milioni, le manutenzioni, i giovani, le scuole, lo sport, il sociale, le questioni legate alla parità di genere, la cultura, le università, il turismo ma anche il marketing e la comunicazione istituzionale.

"Nel mio programma elettorale si parla di futuro - dice Margherita Scoccia -. Ho iniziato la mia campagna elettorale parlando di temi, sono una persona pratica e continuerò nella direzione che mi sono data parlando di argomenti e di questioni concrete. Un’idea della Perugia del domani ce l’ho - conclude - ed è molto chiara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni - Margherita Scoccia lancia 23 temi per la città. E il 7 giugno festa al Barton Park per la chiusura della campagna elettorale

PerugiaToday è in caricamento