rotate-mobile
Politica

Primarie, comitati per Bersani: "I giovani di Renzi devono restare in campo"

Messaggio dopo la vittoria ai volti puliti e giovani dei comitati per Renzi: "Lavoriamo insieme per la sfida del 2013 con Bersani capo del Governo in Italia"

Prima la conferenza dei comitati per Renzi e poi subito dopo quella dei vincitori: i comitati per Bersani dell'Umbria. "Lo avevamo detto sette giorni fa che anche in Umbria il progetto di un vero centrosinistra per governare il Paese di Pier Luigi Bersani avrebbe al ballottaggio ottenuto più consensi del progetto Renzi": ha spiegato con orgoglio Anna Ascani coordinatrice delle donne del Pd.

Giacomo Chiodini, altro giovane di spicco dei bersaniani invece apre decisamente ai coetanei renziani per lavorare insieme alla sfida del 2013 che vale il Governo dell'Italia. "Messaggio ai renziani giovani ai quali diciamo di restare ancora in campo per dare un contributo fondamentale per un centrosinistra in grado di cambiare il Paese. Non dobbiamo disperdere i volti nuovi e la tanta energia di queste persone". I comitati per Bersani esultano: a Perugia c'è stato un recupero di mille voti con tanto di sorpasso a Renzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, comitati per Bersani: "I giovani di Renzi devono restare in campo"

PerugiaToday è in caricamento