rotate-mobile
Politica

Regionali, l'endorsement (a titolo personale) del presidente Omphalos Bucaioni su Fb: Bianconi, Pd e i candidati

Stefano Bucaioni, influente esponente della comunità Lgbti, ha scritto sui social per chi voterà e i candidati e liste che possono essere utili per difendere diritti e accoglienza in Umbria

"Domenica abbiamo la possibilità di scegliere il futuro della nostra regione. Possiamo scegliere la paura, l'odio e l'irresponsabilità di una politica il cui unico obiettivo è dividere il nostro paese e guadagnare voti. Oppure possiamo scegliere chi ha un progetto responsabile per un futuro di inclusività, accoglienza e diritti": lo ha scritto su Facebook, a titolo del personale, il presidente di Omphalos, Stefano Bucaioni, nel cui post ha ribadito chi sono le liste e i candidati che, nel nuovo consiglio regionale, possono essere di aiuto alla rinascita dell'Umbria e portare avanti e difendere anche accoglienza e diritti.

"Domenica, il mio voto convinto - ha scritto - andrà a Vincenzo Bianconi Presidente e le mie preferenze a Tommaso Bori e Valeria Cardinali nella lista del Partito Democratico dell'Umbria. Ma ci sono tanti altri candidati e candidate che potrebbero far bene nel nuovo Consiglio Regionale. Nella lista del MoVimento 5 Stelle Umbria c'è Christian Brutti, avvocato preparato e competente che può portare nuova linfa al M5S umbro. Dentro Sinistra Civica Verde - Bianconi Presidente sceglierei senza dubbio Barcaioli Fabio - Candidato, mentre nella lista Bianconi per l'Umbria Giuliana Astarita e Andrea Fora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, l'endorsement (a titolo personale) del presidente Omphalos Bucaioni su Fb: Bianconi, Pd e i candidati

PerugiaToday è in caricamento