rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Spoleto

Suicidio Ponte delle Torri, si scatena la protesa: "Va messo in sicurezza"

Maurizio Ronconi ha dichiarato: “Solo per la colpevole ignavia, incapacità, ignoranza di tutte le autorità competenti, locali e regionali, si continuano a registrare drammatici suicidi dal Ponte delle Torri di Spoleto”

Dopo l'ennesimo suicidio dal Ponte delle Torri di Spoleto c'è chi ha deciso di rompere il silenzio ed accendere i riflettori sulle drammatiche vicende che si sono verificate negli ultimi tempi, chiedendo una repentina messa in sicurezza della zona. Maurizio Ronconi ha dichiarato: “Solo per la colpevole ignavia, incapacità, ignoranza di tutte le autorità competenti, locali e regionali, si continuano a registrare drammatici suicidi dal Ponte delle Torri di Spoleto”.

L'esponente di Centro Democratico continua: “Ormai non si riesce più a capire per quali reconditi motivi il Ponte non venga messo in sicurezza in modo che non si possano più verificare suicidi. Una, cento vite, sono incommensurabilmente più importanti di qualche modesta modifica che potrebbe leggermente modificare il profilo storico del Ponte. Non sono bastate denunce, esposti alla locale Procura, ma imperterriti tutti mantengono l'impegno di non fare nulla. Così il Ponte delle Torri, Spoleto, è diventa la capitale dei suicidi. Una vera tristezza, una responsabilità drammatica per chi dovrebbe fare ma non fa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Ponte delle Torri, si scatena la protesa: "Va messo in sicurezza"

PerugiaToday è in caricamento