rotate-mobile
Politica Ponte San Giovanni

P.S. Giovanni, lavori infiniti in via della scuola? "Ecco scadenze e progetto"

Da tempo si registrano diversi malumori tra i cittadini a causa del cantiere nella principale via del quartiere perugino. Arrivano le rassicurazioni dopo aver ascoltato gli uffici comunali. L'impegno del consigliere comunale Luciani

Più di qualche malumore da settimane si registra a Ponte San Giovanni a causa dei lavori comunali che stanno di fatto intasando via della Scuola, una delle arterie principali del super-quartiere perugino. Arrivano le rassicurazioni del consigliere comunale di Forza Italia, Claudia Luciani - molto vicino al sindaco Romizi - che ha interpellato gli uffici comunali sui tempi e sull'andamento dei lavori.

“Secondo gli uffici competenti i lavori di manutenzione straordinaria verranno ultimati entro la fine del mese di Novembre” ha scritto il consigliere comunale “L’attuale ordine dei lavori prevede dapprima l’ultimazione del tratto di Via Adriatica dall’innesto dell’E45 alla rotonda in prossimità dell’ex Maxi Giuli per poi procedere alla sistemazione della parte di marciapiede in Via Atalanta".

"La seconda parte dei lavori interesserà Via della Scuola dove si procederà alla bitumatura del manto stradale e alla posatura del tracciato per la fibra ottica. Infine – conclude Luciani - è prevista la modernizzazione dell’illuminazione stradale grazie all’utilizzo di lampioni con più efficienti e a basso consumo lampade a LED.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.S. Giovanni, lavori infiniti in via della scuola? "Ecco scadenze e progetto"

PerugiaToday è in caricamento