rotate-mobile
Politica

Giorno di nomine nel centrodestra: Polidori commissario Fi, alla guida dell'Ncd va Rossi

E' stata nominata Catia Polidori commissario di Forza Italia, mentre alla guida del Nuovo Centrodestra sarà Luciano Rossi. A congratularsi con i neoeletti anche il sottosegretario Rocco Girlanda

Alla fine la nomina del nuovo commissario regionale di Forza Italia è arrivata, lo stesso giorno, oggi, 10 gennaio, di quella del nuovo coordinatore dell’Ncd. Niente Rocco Girlanda, come qualcuno aveva inizialmente ipotizzato, per Fi che ha così lasciato lo scettro a Catia Polidori. Girlanda rimarrà infatti al Governo dove riveste la carica di sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti.

Colpo di scena invece nel Nuovo Centrodestra dove a capo del coordinamento regionale è stato nominato il senatore Luciano Rossi. Ad esprimere le proprie congratulazioni lo stesso Rocca Girlanda: “Apprendo con soddisfazione la nomina di Catia Polidori e di Luciano Rossi. Faccio a entrambi i migliori auguri per un proficuo lavoro".

Il sottosegretario ha poi dichiarato: "Catia, che mi succede nel ruolo che ho ricoperto fino all'inizio di dicembre è una parlamentare giovane e preparata che non potrà che portare nuova linfa al partito che sarà, come mi auguro, il perno di una coalizione ampia per le prossime elezioni amministrative, insieme al Nuovo Centro Destra, che vede nella guida esperta e ponderata di Luciano Rossi un elemento importante per confermare, e se possibile ampliare, i successi che l'intero centrodestra ha raccolto in questi ultimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno di nomine nel centrodestra: Polidori commissario Fi, alla guida dell'Ncd va Rossi

PerugiaToday è in caricamento