rotate-mobile
Politica

Minimetrò fermo per 15 giorni: "Le navette? Non ci sono. Ringraziate Romizi"

Il gruppo Pd in Comune dissotterra per l'ennesima volta l'ascia di guerra e carica verso il sindaco e la giunta: "Tagli al bilancio a danno di cittadini e turisti"

Il minimetrò si ferma per manutenzione, le polemiche no. Il gruppo Pd in Comune dissotterra per l’ennesima volta l’ascia di guerra e carica verso il sindaco e la giunta. “I cittadini di Perugia – scrivono di democrat - , a pochi ore dall’approvazione del Bilancio presentato dalla Giunta Romizi, già si ritrovano a dover far i conti con le pesanti conseguenze che i tagli apporteranno alla qualità dei servizi, anche essenziali, e della qualità del vivere quotidiano”. Di cosa parliamo, quindi? “La prima stretta riguarda il servizio del trasporto locale pubblico: 400mila euro in meno e cancellato il servizio di navette sostitutive nel periodo di chiusura del Minimetrò che si ferma, come di consueto, per la manutenzione ordinaria programmata”.

E ancora: “Dal 02 al 15 agosto, quindi, turisti, cittadini residenti nei quartieri serviti dal Minimetrò e, non ultimi, i pendolari dovranno usufruire dei normali bus di linea che nel periodo indicato osservano un orario definito “ridotto estivo”, ovvero con corse ulteriormente limitate rispetto al già depotenziato servizio estivo”. Come a dire, il peggio peggiora. O al limite si inchioda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minimetrò fermo per 15 giorni: "Le navette? Non ci sono. Ringraziate Romizi"

PerugiaToday è in caricamento