rotate-mobile
Politica Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Ascoltare i cittadini: il consiglio comunale di Perugia fa tappa a Ponte San Giovanni

Scatta la seduta straordinaria dell'assemblea. Appuntamento al Cva di via Cestellini alle 16.30 per il consiglio aperto agli abitanti del quartiere

Il consiglio comunale di Perugia prende armi e bagagli e si trasferisce a Ponte San Giovanni. Così il quartiere avrà una voce chiara e distinta nel procedere dell'amministrazione della città.  Un “bis” di Consiglio Grande dopo quello sulla E45 e la famigerata trasformazione in autostrada.

Palazzo dei Priori lo annuncia così: “Benvenuti nella Perugia dei 100 campanili. Il Consiglio Comunale raggiunge i luoghi che compongono il prezioso mosaico perugino. Nell’ottica di un “Cammino in Comune”, l’assemblea si riunisce in seduta straordinaria per ascoltare associazioni e cittadini.  Si parte da Ponte San Giovanni, il 30 marzo alle ore 16:30. Appuntamento al C.V.A. di via Cestellini”. Insomma, questa è l'occasione per sollevare domande, portare alla luce problemi ed evidenziare criticità di Ponte San Giovanni agli occhi di chi governa Perugia.

Il termine per effettuare online l'iscrizione a parlare è scaduto. E' possibile iscriversi presso il C.V.A. durante lo svolgimento del Consiglio Aperto. Come tutte le sedute, anche questa sarà trasmesso in diretta streaming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoltare i cittadini: il consiglio comunale di Perugia fa tappa a Ponte San Giovanni

PerugiaToday è in caricamento