Elezioni a Perugia, chiusura della campagna elettorale: ecco dove per Romizi, Giubilei e Bellillo

Tutti e tre i candidati hann scelto una zona del centro storico per festeggiare e lanciare l'ultmo appello al voto

Mancano ormai poche ore al silenzio elettorale prima del voto del 26 maggio per l'europee e per l'amministrative. Ecco le prime informazioni sulla chiusura della campagna elettorale dei maggiori candidati a sindaco per Perugia: Centrodestra, centrosinistra e la sinistra. Tutti e tre in una zona del centro storico. Ecco i programmai emoc

ROMIZI E CENTRODESTRA PIU' CIVICI - Il candidato Romizi ha dato appuntamento a tutti i simpatizzati e cittadini il 24 maggio lungo via dei Priori per al'ultimo atto della campagna elettorale. Dalle 19 spazio ai bambini con intrattenimento e giochi; alle 20 apericena, alle 21 musica e poi appello al voto e super dolce per tutti griffato L'Accademia e l'appello al voto.      

GIUBILEI E IL CENTROSINISTRA - Il 24 maggio - alle 19:30, il candidato sindaco di Perugia della coalizione del centrosinistra, Giuliano Giubilei, sarà in Piazza della Repubblica a Perugia per l’evento di chiusura della Campagna elettorale delle amministrative 2019.

LA SINISTRA E LA BELLILLO - Perugia, sotto le scalette di Sant'Ercolano, nei giardini di Viale Indipendenza, grande chiusura, unitaria, della campagna elettorale di "Perugia città in Comune" per le amministrative e di "La Sinistra" per le Europee. Si inizia alle 19 con Il Jazzista Folignate Giovanni Guidi, che al Pianoforte delizierà il pubblico con la sua musica e chiuderà la sua campagna elettorale da candidato de La Sinistra.

A seguire Katia Bellillo, candidata Sindaca di "Perugia Città in Comune" lancerà il suo ultimo, appassionato, appello al voto per cambiare Perugia. Alle 21.15 ancora musica con Il trio Bonucci / De Corrado / Panzanelli (funkjazz-perugia).  Dopo le 22.00 chiuderemo con l'annuncio al voto per "La Sinistra" con Luca Telese, giornalista di La7, e Nicola Fratoianni, segretario Nazionale di Sinistra Italiana e candidato alle Europee.

Potrebbe interessarti

  • "Il paradiso delle signore", l'attore umbro Giordano Petri nella nuova stagione della fiction di Rai Uno

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • Sigaretta addio: come smettere di fumare e perché conviene farlo

  • Infarto, quando si presenta e come intervenire

I più letti della settimana

  • Concorsone del Mibac, 1052 assunzioni a tempo indeterminato: le materie d'esame, i requisiti e come fare domanda

  • Tragedia in vacanza, umbro muore in spiaggia a San Benedetto del Tronto

  • Caos graduatorie, il ministero dell'Istruzione: "Problemi solo per la Primaria, per la Secondaria ruoli assegnati"

  • Perugia, tragedia lungo la strada: inutili i soccorsi, muore a 48 anni

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Umbria, quando si torna a scuola: il calendario scolastico 2019-2020 e tutte le vacanze

Torna su
PerugiaToday è in caricamento