rotate-mobile
Politica

Elezioni a Perugia, chiusura della campagna elettorale: ecco dove per Romizi, Giubilei e Bellillo

Tutti e tre i candidati hann scelto una zona del centro storico per festeggiare e lanciare l'ultmo appello al voto

Mancano ormai poche ore al silenzio elettorale prima del voto del 26 maggio per l'europee e per l'amministrative. Ecco le prime informazioni sulla chiusura della campagna elettorale dei maggiori candidati a sindaco per Perugia: Centrodestra, centrosinistra e la sinistra. Tutti e tre in una zona del centro storico. Ecco i programmai emoc

ROMIZI E CENTRODESTRA PIU' CIVICI - Il candidato Romizi ha dato appuntamento a tutti i simpatizzati e cittadini il 24 maggio lungo via dei Priori per al'ultimo atto della campagna elettorale. Dalle 19 spazio ai bambini con intrattenimento e giochi; alle 20 apericena, alle 21 musica e poi appello al voto e super dolce per tutti griffato L'Accademia e l'appello al voto.      

GIUBILEI E IL CENTROSINISTRA - Il 24 maggio - alle 19:30, il candidato sindaco di Perugia della coalizione del centrosinistra, Giuliano Giubilei, sarà in Piazza della Repubblica a Perugia per l’evento di chiusura della Campagna elettorale delle amministrative 2019.

LA SINISTRA E LA BELLILLO - Perugia, sotto le scalette di Sant'Ercolano, nei giardini di Viale Indipendenza, grande chiusura, unitaria, della campagna elettorale di "Perugia città in Comune" per le amministrative e di "La Sinistra" per le Europee. Si inizia alle 19 con Il Jazzista Folignate Giovanni Guidi, che al Pianoforte delizierà il pubblico con la sua musica e chiuderà la sua campagna elettorale da candidato de La Sinistra.

A seguire Katia Bellillo, candidata Sindaca di "Perugia Città in Comune" lancerà il suo ultimo, appassionato, appello al voto per cambiare Perugia. Alle 21.15 ancora musica con Il trio Bonucci / De Corrado / Panzanelli (funkjazz-perugia).  Dopo le 22.00 chiuderemo con l'annuncio al voto per "La Sinistra" con Luca Telese, giornalista di La7, e Nicola Fratoianni, segretario Nazionale di Sinistra Italiana e candidato alle Europee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, chiusura della campagna elettorale: ecco dove per Romizi, Giubilei e Bellillo

PerugiaToday è in caricamento