rotate-mobile
Politica

ELEZIONI La macchina pro-Boccali è partita: manifesti, slogan e la sede

il sindaco Wladimiro Boccali ha presentato lo staff che lo sosterrà nelle attività dei prossimi giorni. La sede sarà aperta a tutti i cittadini per raccogliere consigli e critiche

La campagna elettorale del sindaco uscente Wladimiro Boccali è ormai entrata nel vivo: dal primo aprile i manifesti con "Perugia Capitale Comune" - chiaro riferimento al passaggio di Perugia alla fase finale per l'assegnazione della candidatura nel 2019 -  e dal 7 aprile è attiva anche la sede del comitato elettorale che organizzerà incontri sul territorio e curerà il programma e l'immagine di Boccali. La sede - in piazza Matteotti - è aperta a tutti i cittadini che vorranno contribuire allo scambio di idee e proposte per costruire il futuro di Perugia, Capitale Comune.

“Perugia Capitale Comune – spiega Wladimiro Boccali - è un nuovo progetto che emerge da ciò che di buono è stato fatto in questi ultimi anni, come da ciò che avremmo potuto fare meglio. Ora siamo chiamati a scegliere la migliore proposta per il governo della città di Perugia. Noi ci presentiamo con una coalizione frutto di è un profondo dibattito, una “coalizione del fare”, composta dalle migliori forze politiche. Proponiamo una significativa proposta di governo per un cambiamento vero e significativo, contraddistinto da capacità, esperienza, onestà, visione,caratteristiche necessarie a guidare la città attraverso il difficile momento che il Paese sta attraversando”.

Al taglio del nastro il sindaco Wladimiro Boccali ha presentato lo staff che lo sosterrà nelle attività dei prossimi giorni: Andrea Cernicchi, coordinatore del comitato, composto da giovani e dinamici professionisti; l’organizzazione generale è affidata a Giuliano Brozzi, Cristiana Mapelli si occuperà delle relazioni con la stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI La macchina pro-Boccali è partita: manifesti, slogan e la sede

PerugiaToday è in caricamento