rotate-mobile
Politica

Biglietti gratis al Comune per vedere le partite del Grifo, l'opposizione: "Diamoli alle scuole"

Il consigliere del Pd Tommaso Bori spiega: "Ad oggi non è ancora possibile conoscere né il numero dei biglietti, né le modalità con cui vengono concessi"

Si è riaperta in questi giorni la questione dei biglietti di rappresentanza del Comune di Perugia per le partite del Perugia Calcio. A rimettere il dito nella piaga è questa volta il consigliere comunale del Pd, Tommaso Bori: Ad oggi non è ancora possibile conoscere né il numero dei biglietti, né le modalità con cui vengono concessi, né tantomeno i nomi dei soggetti che hanno assistito alle partite in rappresentanza del Comune di Perugia”.

È sempre Bori a spiegare: “La maggior parte dei consiglieri comunali, come me, non hanno mai usufruito del biglietto per accedere allo stadio ed ora non hanno neanche la possibilità di conoscere come questo venga sistematicamente e discrezionalmente utilizzato dall’Assessorato allo Sport”.

Dalla polemica alla soluzione. Il consigliere d'opposizione spiega: “Per risolvere quello che è diventato un problema ed evitare il chiacchiericcio, continuo ed insistente, sulla questione abbiamo presentato con un gruppo di colleghi due proposte: la prima è di destinare i biglietti di rappresentanza alle classi degli alunni delle scuole di Perugia, sarebbe un vero spettacolo vederli in tribuna d'onore. La seconda impegna il Sindaco e la Giunta a rendere pubblici e trasparenti le classi o i soggetti a cui vengono destinati i biglietti di rappresentanza del Comune di Perugia. Speriamo che queste due semplici idee trovino l'approvazione di tutto il Consiglio Comunale, a prescindere dagli schieramenti politici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti gratis al Comune per vedere le partite del Grifo, l'opposizione: "Diamoli alle scuole"

PerugiaToday è in caricamento