Maxi operazione anti-droga a Perugia, la Governatrice Tesei: "Grati profondamente all'Arma"

"La loro puntuale azione ha portato a numerosi arresti e al sequestro di un enorme quantitativo di stupefacenti, evitando così che venisse immesso sul mercato"

La neo-presidente Donatella Tesei, anche in qualità di presidente della commissione difesa del Senato, ha voluto mandare un messaggio alle forze dell'ordine che hanno oggi spazzato via un vasto giro di droga internazionale che riempiva di coca, eroina e alrre sostanze le piazze di Perugia. Ecco il messaggio.

"Voglio rivolgere i miei complimenti, anche come presidente della Commissione Difesa del Senato, al personale del Comando provinciale dei carabinieri di Perugia, agli organismi di polizia nazionali e internazionali, alla Procura e alla Direzione distrettuale antimafia perugina,  per aver condotto  una lunga e complessa operazione che ha portato a sgominare un’organizzazione di trafficanti internazionali di droga. La  loro puntuale azione ha portato a numerosi arresti e al sequestro di un enorme quantitativo di stupefacenti, evitando così che venisse immesso sul mercato. Ancora una volta l’Arma, e tutti gli attori coinvolti,  si sono dimostrati esempio di professionalità nello svolgimento del loro ruolo di controllo, difesa e garanzia del territorio. Per questo gliene siamo profondamente grati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento