Norcia, il sindaco Alemanno assegna le deleghe: ecco la nuova giunta, tutti i nomi

Nicola Alemanno, il sindaco riconfermato dalle elezioni amministrative del 26 maggio, ha firmato il decreto di nomina degli assessori comunali e del vicesindaco

E arriva la nuova giunta di Norcia. Nicola Alemanno, il sindaco riconfermato dalle elezioni amministrative del 26 maggio, ha firmato il decreto di nomina degli assessori comunali e del vicesindaco.

Ecco tutti i componenti della nuova giunta Alemmano: a Giuliano Boccanera, vicesindaco, sono attribuite le deleghe ai lavori pubblici, edilizia privata, ambiente, mostra mercato, frazioni. Nicolas Novelli seguirà commercio, artigianato, agricoltura, patrimonio, demografico, anagrafe, tutela della Privacy e sport. A Giuseppina Perla sono attribuite le deleghe ai servizi sociali, affari generali, turismo e cultura e gemellaggi. Monia Loretucci seguirà bilancio, tributi e personale.

Il sindaco ha denuto per sé le deleghe alla Polizia Locale, urbanistica e pianificazione complessa, informatizzazione e smart city, ricostruzione, arredo urbano e sanità. Nei prossimi giorni, entro lunedì 17 giugno, sarà convocato il primo consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Ingegneri, architetti, scienziate e statistici: i laureati che mancheranno nei prossimi anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento