rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Nomine & Poltrone - Noi Moderati, i vertici per le elezioni Umbria

Noi Moderati rinnova gli incarichi in Umbria: "Tante sfide, siamo pronti: lavoriamo sul territorio"

“L’Umbria affronta e affronterà tante sfide da qui al prossimo futuro. Siamo pronti ad affrontarle dando priorità alle esigenze dei cittadini sul territorio”. Gianni Dionigi, commissario regionale di Noi Moderati, prepara la lista per le prossime elezioni in Umbria. 

In questi giorni Noi Moderati ha rinnovato gli incarichi anche a livello regionale, dopo l'elezione di Giovanni Toti a presidente nazionale: Dionigi è commissario regionale, Mauro Fonzo è vice segretario regionale, Yari Lupattelli è il segretario provinciale di Terni. 

“In questi giorni - prosegue Dionigi - abbiamo incontrato e incontreremo persone ed esponenti politici per pianificare eventi e per accogliere istanze, sia su Perugia che su Terni. Parleremo del nostro progetto di rilancio e futuro per il territorio, pronti a intercettare i segnali che arrivano dai cittadini in ottica di un miglioramento non solo dei servizi, pensiamo alla sanità, alle infrastrutture, alle tematiche ambientali e occupazionali per esempio, ma anche di un miglioramento del rapporto tra politica e cittadini stessi. Lo faremo in contatto diretto anche con i rappresentanti in Parlamento del nostro gruppo, sia alla Camera che al Senato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Noi Moderati, i vertici per le elezioni Umbria

PerugiaToday è in caricamento